E’ vero che i Medicinali eliminano momentaneamente il sintomo, ma se la patologia dopo poco si ripresenta (e a volte anche in modalità più aggressiva), allora significa che i medicinali non sono riusciti ad estirparla alla radice…
oltre ciò i Farmaci chimici sappiamo che possono infiammare e squilibrare il sistema immunitario, soprattutto nei bambini, i quali hanno un apparato difensivo molto debole e immaturo nei primi anni della loro vita, il quale inizia a stabilizzarsi all’incirca solo dopo gli 8-10 anni …
Sono centinaia gli studi scientifici che provano la tossicità dei Farmaci nei primi anni di vita, così come l’alta probabilità che portino allo sviluppo di patologie molto gravi in età adulta…
A esempio…
E’ per questo motivo che, dopo 40 anni di Medicina Clinica accanto al Malato, sono arrivato alla conclusione che solo la PREVENZIONE possa permettere di spezzare questo circolo vizioso, in cui il bambino si ammala, e per guarire è ‘costretto’ a ricorrere ai Farmaci…
i quali, invece di curare, fanno sì che il suo sistema immunitario si debiliti ancora di più… permettendo a patologie anche molto debilitanti di infiltrarsi.
Ecco che l’unica soluzione possibile per tirarsi fuori da questo ‘empasse’ appare quindi quella di prevenire queste patologie e disturbi attraverso il potenziamento del sistema immunitario, in modo da anticipare la malattia ed evitare che questa possa manifestarsi con forza.
L’approccio di Medicina Umanizzata e Preventiva è esattamente il Metodo di Cura e Prevenzione che personalmente utilizzo da oltre 40 anni con i miei piccoli pazienti, e che mi ha permesso di curare con efficacia migliaia di bambini, arrivando laddove la sola Medicina Convenzionale aveva fallito.
E’ proprio quello che condividerò con te durante questa conferenza speciale, nella quale ti illustrerò nel dettaglio i 7 step di cui è composto l’approccio Medico di Medicina Umanizzata e Preventiva…
e quindi ti rivelerò ciò che puoi fare tu stessa, nella vita di tutti i giorni, per fortificare al massimo le difese immunitarie di tuo figlio, evitando un altro inverno “difficile”, alle prese con…
This Website is not a part of Facebook or Meta Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Meta Inc.
Questo sito non fa parte di Facebook o Meta Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Meta Inc.